garanzia

Gli orologi Pryngeps Milano 1956 sono garantiti per 2 anni da tutti i difetti di fabbricazione.

Pryngeps Milano 1956 non è responsabile per l’uso non corretto dell’orologio pertanto la garanzia decade:

Se i materiali sono difettosi o l’orologio non è stato assemblato correttamente, lo stesso verrà riparato o sostituito (solo nel caso in cui lo stesso non possa essere riparato).

Per normale usura e invecchiamento, graffi sulla cassa e / o sul vetro; alterazioni del colore e / o del materiale delle casse, bracciali e cinturini in materiali non metallici come pelle, tessuto o gomma e anche la perdita o il furto non sono coperti dalla garanzia.

Se l’orologio viene danneggiato per l’apertura del retro della cassa da personale non specializzato.

Se l’orologio viene utilizzato in acqua senza prima essersi accertati che la corona sia stata avvitata o spinta in fondo verso la cassa (in caso di corona a pressione) o se non sono state seguite le indicazioni relative all’impermeabilità.

Per danni all’orologio dovuti a un uso improprio o abusivo, mancanza di cura, negligenza o incidenti (colpi, ammaccature, schiacciamenti, vetri rotti, ecc.), Uso scorretto dell’orologio o mancato rispetto del manuale di istruzioni. 

Se sono stati premuti i tasti del cronografo mentre l’orologio era in acqua.

La garanzia è valida due anni dalla data di acquisto indicata sul certificato Pryngeps Milano 1956 rilasciato e timbrato dal rivenditore.